mercoledì 17 marzo 2010

Salve, sono un cittadino dell'Italianistan

(Questo non l'ho scritto io, mi è stato girato e cerco di farlo girare ovunque io possa. Fatelo anche voi! :-)

Vivo a Milano 2, in un quartiere
costruito dal Presidente del Consiglio.
Lavoro a Milano in un’azienda
di cui è principale azionista il Presidente
del Consiglio.Anche
l'assicurazione dell'auto con cui mi reco a lavoro è del
Presidente del
Consiglio, come del Presidente del Consiglio è
l'assicurazione che
gestisce la mia previdenza integrativa.Mi fermo tutte le
mattine a
comprare il giornale di cui è proprietario il Presidente del
Consiglio.
Quando devo andare in banca, vado in quella del Presidente del
Consiglio. Al pomeriggio, quando esco dal lavoro, vado a far la spesa
in un
ipermercato del Presidente del Consiglio, dove compro prodotti
realizzati da
aziende partecipate dal Presidente del Consiglio. Alla
sera, se decido di
andare al cinema, vado in una sala del circuito di
proprietà del
Presidente del Consiglio, e guardo un film prodotto e
distribuito da una
società del Presidente del Consiglio: questi film
godono anche di
finanziamenti pubblici elargiti dal governo presieduto
dal Presidente del
Consiglio. Se invece la sera rimango a casa, spesso
guardo la TV del
Presidente del Consiglio, con decoder prodotto da
società del Presidente del
Consiglio, dove i film realizzati da società
del Presidente del Consiglio
sono continuamente interrotti da spot
realizzati dall'agenzia pubblicitaria
del Presidente del Consiglio.
Seguo molto il calcio, e faccio il tifo per la
squadra di cui il
Presidente del Consiglio è proprietario. Quando non guardo
la TV del
Presidente del Consiglio guardo la RAI, i cui dirigenti sono stati
nominati dai parlamentari che il Presidente del Consiglio ha fatto
eleggereQuando mi stufo navigo un po’ in internet, con provider del
Presidente del Consiglio.Se però non ho proprio voglia di TV o di
navigare
in internet leggo un libro, la cui casa editrice è di
proprietà del
Presidente del Consiglio.Naturalmente, come in tutti i
paesi democratici e
liberali, anche in Italianistan è il Presidente del
Consiglio che predispone
le leggi che vengono approvate da un
Parlamento dove molti dei deputati
della maggioranza sono dipendenti ed
avvocati del Presidente del Consiglio,
che governa nel mio esclusivo
interesse, per fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento